libro degli ospiti


"Ci siamo trovati in un posto incantevole, immersi nella tradizione. Sarà un piacere ritornare in questa locanda dove cordialità, premura e ospitalità della signora Concetta sono il portabandiera dell'ospitalità siciliana".

___________

"Una nicchia d'oro fatta di particolari, di un arredo pensato e curato quasi fosse la propria casa. Non la banalità di un albergo, ma la ricercatezza di uno scorcio unico".

___________

"We had a most wonderful stay here in this lovely and confortable house! We are also very happy we choose to have dinner here in the house, because the Ragusan meal Mrs Concetta prepared us was delicious! The dinner was so good and there were so many delicious foods; I ate more then ever. Breakfast was also great! The beds and the bathroom in the nice room were very comfortable. We felt very welcome. We would advise everybody to stay here".

___________

"Il posto è incantevole e la struttura, posta in una posizione strategica, è pulita e ben curata. Quanto alla signora Concetta ...che dire... squisita la sua accoglienza e preziosi i suoi consigli. Un esperienza da ripetere con piacere. Un posto da raccomandare ad amici, parenti e conoscenti ...naturalmente con soggiorno qui, alla Meridiana".

___________

"Ha sido una sorpresa muy agradable: una casa tam especial y acogedora con una atenciòn maravillosa de la vital y simpatiquìsima s.ra Concetta".

___________

"La cameretta tutta di legno, la casa in un vicolo con la struttura originaria, l'ospitalità di una Sicilia antica... cosa ci si può aspettare di più!".

___________

"Quelle délicieuse surprise! Un séjour plus qu'agriable, et la maitresse de maison est excellent! Une adresse que nous recommanderons à tous".

___________

"Ragusa was wonderful place and locanda La Meridiana was also very nice. Good location, comfortable room, good breakfast and good advice about everything. So I really enjoyed staying in Ragusa".

___________

"E' stata una piacevole sorpresa visitare le meravigliose bellezze di questa città. Le chiese, il Duomo, le scalinate e i Giadini Iblei sono veramente incantevoli. Gentilissima e cordiale la signora Concetta, che accoglie i visitatori presso La Meridiana, in un ambiente comodo, elegante e di gusto".

___________